Bracciali statement, i più belli da indossare insieme e i consigli per abbinarli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237307′]

I bracciali statement sono un dettaglio di tendenza, da indossare soprattutto in estate: questi bracciali si indossano tutti insieme e a gruppo, in modo da creare delle combinazioni davvero uniche e particolari. Per essere di tendenza, indossate questi accessori cool su un solo braccio, alternando più bracciali anche di diversi colori e tipologie.

Tanti sono i modelli di bracciali tra cui poter scegliere: in oro, in pelle, in argento, in tessuto o con applicazioni di pietre o preziosi. Tra i bracciali più belli da indossare troviamo ad esempio quelli delle collezioni estive di Pandora e Swarovski, ma anche i nuovi braccialetti Cruciani. Belli, poi, anche quelli di Stroili Oro e i bracciali di Hermes, che danno la possibilità di creare delle combinazioni davvero glamour per essere sempre alla moda!

Ma come abbinare questi accessori? I bracciali statement sovrapposti sono in voga anche tra le star, che li indossano abbinandoli con abiti corti e femminili. Tuttavia, questi accessori possono essere indossati anche su dei look più casual, come t-shirt e jeans. Infatti queste creazioni di tendenza avvolgono delicatamente i polsi, rendendo ogni look femminile e glamour!

Sfogliate la fotogallery per scoprire i bracciali statement più belli da indossare!

Leggi anche:
Bijoux per l’estate, ecco quelli da non perdere
10 consigli per indossare collane vistose con stile