Borse Zara per l’autunno inverno 2016, le più belle della stagione che verrà

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_229939′]

Forme raffinate, palette neutra: ecco in che modo Zara silenziosamente ci incanta e ci fa venir voglia di lasciarci travolgere dallo shopping autunnale; ma intanto prendiamocela con calma e godiamoci in anteprima la nuova collezione di borse del colosso spagnolo!

Sulla scia delle collezioni più lussuose, Zara ci delizia con una linea di borse che esaudirà i bisogni della donna più esigente, che ha la pretesa di poter utilizzare la stessa borsa sia per il giorno che per la sera. I modelli forti della nuova collezione di borse Zara per l’autunno inverno 2015 sono senza dubbio le handbag con patta frontale rigida e serratura in metallo, uno di quegli accessori che si possono indossare in ogni momento della giornata. Borse perfette sia per il giorno che per la sera, disponibili in una vasta gamma di colorazioni che vanno dalle classiche tonalità autunnali, come il nero e il blu scuro, a tinte più grintose che contrastano con la palette di colori neutri.

E le amanti dell’animalier? Neppure loro rimarranno scontente perché Zara ci propone moltissimi modelli con stampa in alligatore, dal design decisamente moderno, così come le handbag proposte anche in tonalità accese quali il rosso, il turchese, il color sorbetto e il romantico rosa cipria.

Ci sono anche molti modelli con un design verticale che sono l’ideale anche per l’ufficio, ma non mancano borsette con tracolla da indossare la sera o durante il tempo libero, sempre che siate disposte a rinunciare a un po’ di spazio. Troppo presto per lo shopping autunnale? Intanto allora godetevi una piccola anteprima della nuova collezione di borse Zara autunno inverno 2016 direttamente nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Guess, la collezione autunno inverno 2016 

Borse Armani, la collezione autunno inverno 2016