Borse Rubeus Milano 2015, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_185919′]

La stagione primavera estate 2015 è già scritta e ben delineata, quindi possiamo già cominciare a fare i giusti acquisti se non vogliamo farci trovare impreparate quando, tra un mese e poco più, inizieremo ad indossare i capi primaverili e a sfoggiare gli accessori che ci accompagneranno fino all’autunno. Tra le borse moda che stanno andando a ruba tra le fashion victim più esigenti, troviamo quelle del giovane brand italiano Rubeus Milano, nato appena 3 anni fa ma già leader nella produzione di borse di lusso.

Rubeus Milano, infatti, propone borse in vera pelle, tra le quali spiccano quelle in coccodrillo, preziose e lucide. La collezione di questa stagione prende il nome di Around decò e propone pezzi specifici per la stagione primavera estate 2015 ma, a questa collezione, va aggiunta anche Eternity, borse di manifattura artigianale e senza tempo, sempre presenti in catalogo. I pezzi della collezione Eternity sono classici, pur avendo un gusto moderno, e hanno nomi importanti: Tamara, Frida e Tina, come Tamara de Lempicka, Frida Kahlo e Tina Modotti, artiste molto amate dalla fondatrice del brand, Nataliya Bondarenko.

La collezione è composta prevalentemente da clutch eleganti e dalle linee rigorose, pezzo must have anche della stagione invernale, presentate sia in colori classici, come il blu, il nero, il marrone, tra i quali però spicca spesso il rosso corallo, colore molto amato dalla Bondarenko, come ben si intuisce dal nome del brand. Le shopper e le borse da giorno non sono mai eccessive, quindi sono perfette nella loro eleganza semplice e lineare, senza essere banali, proprio grazie alle forme, ai colori e ai materiali usati per crearle.