Borse per la primavera estate 2016, vanno in scena fantasie floreali

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_270407′]

Sbocciano fiori e giardini colorati sui capi, borse e accessori. Di stagione in stagione il mood floreale, ogni volta rivisto e reinterpretato, sembra davvero non volerci lasciare e così, con l’arrivo della primavera, per noi giunge il momento di aggiornare il guardaroba e di sfoggiare le fantasie floreali più variopinte della bella stagione.

Il tema floreale non è certo una novità, anche se di anno in anno viene reinventato e reinterpretato per rinnovarsi di continuo, inverno compreso, con proposte che ci lasciano puntualmente di stucco: dalle borse più originali e particolari, come le clutch gioiello, le shopper da indossare durante il tempo libero ma anche per andare in ufficio, facendo un salto da Ballin a Fendi, scopriamo insieme le borse a fiori più belle della primavera estate 2016.

Borse opulente e lussuose quelle di Alexander McQueen, che punta su applicazioni floreali tridimensionali, vistose e appariscenti come quelle di Nancy Gonzalez e di Dolce & Gabbana, che ancora una volta prendono ispirazione dai paesaggi dell’entroterra siciliano.

Le borse con stampe floreali per la primavera estate 2016 sono spaziose e capienti da indossare a spalla come quelle presentate in passerella da Gucci e Ted Baker, oppure piccole e da tenere tra le mani, come le borse a fiori di Roger Vivier ed Emanuel Ungaro. Qualche volta sono vere e proprie stampe che sembrano uscite fuori da un vecchio quadro fiammingo, altre volte sono veri e propri fiori che sbocciano su questi piccoli e preziosi accessori da indossare nei momenti speciali. Insomma, se anche per voi primavera fa rima con fiori, non potete assolutamente perdevi la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto alcune delle borse a fiori più belle della primavera estate 2016!

LEGGI ANCHE:

 Borse a tracolla per la primavera estate 2016, le più belle di stagione

Borse vintage per la primavera estate 2016, i modelli da non perdere