Borse Miu Miu 2015, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_182889′]

La collezione primavera estate 2015 di Miu Miu, storico marchio di Miuccia Prada, non delude le attese delle fashion addicted di tutto il mondo! Rispettando, e imponendo, il trend della stagione, le borse di Miu Miu sono principalmente handbag, maneggevoli e perfette sia per gli outfit da giorno che da sera. I colori scelti, soprattutto per le minibag, sono un contrasto tra le nuances pastello (giallo, carta da zucchero, rosa) e le tonalità più scure, come il borgogna, il nero e il marsala, colore Pantone 2015. Un giusto mix tra inverno ed estate, insomma, che ha lasciato stupiti per l’effetto di originale eleganza.

Non mancano le borse per le donne che lavorano, quindi capienti cartelle a fisarmonica e tote spaziose, declinate in toni più neutri, come il caramello, il rosa, l’azzurro e il classico nero, tutte tonalità perfette per un outfit da ufficio. Come borsa da giorno, in colori più vivaci, la collezione primavera estate 2015 di Miu Miu offre hobo glamour e facili da portare, un bel compromesso tra le shopper e le handbag meno capienti. Per la sera, la nuova collezione di borse Miu Miu propone delle clutch e delle minibag con tracolla dai colori forti, come il rosa carico e il blu notte, aggiungendo anche un tocco luminoso, grazie ad un silver scintillante.

I materiali restano preziosi, prevalentemente pelle di ottima qualità, come ci si aspetta da una maison di prestigio come Prada; l’aspetto delle borse non è mai uguale a se stesso: pelle opaca o verniciata, effetto lucido o laminato, le borse per la primavera estate 2015 proposte da Miu Miu non deludono nessuno!