Borse Gucci 2014, la collezione primavera estate[FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_123235′]

Per la collezione borse primavera estate 2014, Gucci propone un’esplosione di colore: tinte accese declinate su vari modelli da sera e da giorno per essere sempre glamour e alla moda in tutti i vostri look estivi.

Le nuances più apprezzate sono blu, giallo, fucsia e rosso in varie tonalità e sfumature, con l’aggiunta della fantasia pitone sui toni del rosso e del rosa per i modelli più raffinati e chic.

La collezione presenta borse di varie dimensioni passando dalle shopping bag maxi alle hand bag, da shoulder bag a pochette, tutte molto versatili e pensate sia per look eleganti serali sia per outfit leggeri di tutti i giorni.

Tra i modelli protagonisti abbiamo la linea Bamboo, caratterizzata da un doppio manico in bambù applicato a borse molto diverse tra loro. Si va da shopping bag di medio-grandi dimensioni in pelle colorata, a variazioni sul tema con le New Bamboo, di dimensioni più piccole con tracolla in pelle o vernice. Molto originali sono anche le Bamboo nouveau fringe, borse colorate di piccole dimensioni in pelle o camoscio, caratterizzate da lunghe frange. Infine della stessa linea troviamo le Hip Bamboo, borse più classiche in pelle nera, bianca o arancione scuro, a spalla o pochette.

Versatile e romantica è invece la linea Soho, che gioca con nuances allo stesso tempo delicate ma anche molto decise su modelli molto vari tra loro: la Soho a spalla, con diverse forme e dimensioni, va dal denim al pitone, dalla morbida vernice alla pelle metallizzata e sfumata, mantenendo sempre quello stile sofisticato che caratterizza le creazioni della maison Gucci. Si arriva poi alle Soho disco bag, borse con tracolla più piccole in pelle, in struzzo o in vernice colorate.

Spiccano le tinte accese anche nella linea Swing, maxi shopping bag declinata in rosso, blu, giallo e fucsia tinta unita. Capienti e divertenti sono un accessorio originale che ravviva i vostri look sportivi, anche se abbinate ad un jeans e a un top.

Infine troviamo la linea Emily, con l’intramontabile logo Gucci stampato su pelle, tessuto e vernice; qui ci viene presentata a spalla con catena e nei toni dell’oro, dell’azzurro e del beige.

Nella nostra gallery trovate un assaggio della collezione borse Gucci 2014, tuffatevi nei colori più caldi e nei modelli must have della primavera estate 2014 per trovare gli accessori perfetti per il vostro outfit estivo.

 

Leggi anche: