Borse Furla 2016, i modelli più belli della primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_286507′]

Furla ci presenta le novità della nuova collezione di borse Primavera estate 2016, una delle linee più vivaci e verdi, ma allo stesso tempo classiche, che vi conquisterà con volumi insoliti e una palette di colori pastello decisamente in linea con quelle che sono le nuove tendenze moda di stagione.

Furla con questa nuova linea praticamente ci accompagna in ogni momento della giornata, lasciando scegliere a noi se indossare una borsa da tenere tra le mani o da portare in spalla, il tutto in una variante di sfumature decisamente belle che vanno dai classici colori neutri alle tonalità più cool della primavera. Così potrete benissimo sfoggiare in ufficio una bella handbag in pelle nera o ripiegare sui profili oversize di un modello più comodo e da portare in spalla. Decidere se puntare sul nero o sul bianco, due grandi classici, o spezzare il rigore del tailleur con sfumature vibranti come il rosa o il turchese, o ancora se mantenersi su una via di mezzo moderna e bon ton scegliendo una delle borse a mano di Furla color cipria.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa Furla Bianca [/amazon]
[amazon] Borsa Furla Gialla [/amazon]
[amazon] Borsa Furla Nera [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per il giorno handbag dal design minimal, senza tralasciare il fascino delle classiche hobo. Per la sera borsette da tenere tra le mani, belle le clutch ma anche le tracolline da indossare in spalla. Ma la linea di bauletti è sicuramente la più ibrida e ci accompagna in ogni momento della giornata. Quindi non perdetevi la fotogallery che abbiamo dedicato alla nuova collezione Furla primavera estate 2016.

LEGGI ANCHE:

Borse O Bag, colori pastello e charms per l’estate 2016

Borse Dior 2016, la collezione per la primavera estate