Borse Furla 2012: la Candy Bag si veste d’autunno

Ne abbiamo apprezzato le tinte fluo che hanno colorato l’estate 2011, e lo hanno fatto con un discreto successo. Adesso Furla ce la ripropone anche per l’autunno inverno 2011: è la coloratissima Candy Bag, uno dei modelli cult del brand, che per l’occasione sfoggeranno abiti  più invernali.

L’autunno  di Furla non sarà poi molto diverso dalla stagione appena conclusa, ai pellami più tradizionali si aggiungeranno borse e accessori che sfoggiano una patina “gommata”, un modo come un altro per rendere più grintosa la nuova collezione autunno inverno 2011-2012.

I celebri bauletti in gomma di Furla, archiviano uno dei “dictat” della primavera estate 2011, e tornano nei caldi colori dell’autunno con l’intenzione di riconfermarsi come must have di stagione. Arancione, bordeaux, rosso, verde, nero, bianco: saranno proprio questi i nuovi colori della Candy Bag per l’autunno inverno 2011.

Belle, capienti e pratiche, le Candy Bag sono l’ideale sia per il giorno che per la sera: le trovate presso tutti i monomarca e nello store online al costo di  € 155.