Borse Fendi, la collezione inverno 2010

Questa esclusiva casa di moda si impone ormai da tanti anni sul mercato, ed è tra le prime in fatto di qualità nella creazione di accessori, in modo particolare nella realizzazione di borse di lusso.
Per questa collezione troviamo un mix equilibrato e sicuramente gradito a chi ama uno stile classico ma rivisitato, dove non mancano tantissimi modelli rinomati e riproposti anche per questa stagione.
Tra le borse proposte dalla maison troviamo davvero di tutto, dalle pochette alle clutch, dalle pratiche shopper alle handbag, fino ad arrivare ai bauletti e all’intramontabile peek-a-boo.
Quest’ultimo modello viene riproposto in vesti nuove tra cui in pelle di vitello gialla con interni animalier, in pitone e in pelo a strisce ondulate nere, verdi e gialle. Oltre a questi colori più sgargianti ed appariscenti, la collezione punta anche su toni più sobri ed eleganti come il nero, il marrone, il caramello, e il bordeaux.
Al lusso e all’eleganza la casa Fendi accosta anche uno stile pratico e versatile, composto sia da borse chic da portare con noi come fossero gioielli, sia altre perfette per ogni giorno, da portare a tracolla e molto capienti. Tradizione e innovazione vanno sempre a braccetto, offrendoci stagione dopo stagione delle linee esclusive e che fanno parlare di sé.