Borse con le frange, le più belle dell’autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_305549′]

Belle, moderne e stilose: tornano di moda le borse con le frange, un trend che ha conquistato le più grandi maison di moda, come dimostrano i modelli bellissimi avvistati in passerella durante le sfilate autunno inverno 2016 2017. Tra secchielli, shopper e mini bag da indossare a tracolla o da tenere tra le mani non c’è che l’imbarazzo della scelta, quindi senza perderci troppo in chiacchiere scopriamo le borse con le frange più belle di stagione.

E’ un trend che arriva direttamente dal passato e che ci porta indietro nel tempo fino agli Settanta, con rivisitazioni in chiave moderna della classica tracollina con le frange che questo inverno si trasforma in un accessorio da indossare in qualsiasi momento della giornata.

Via libera al design over per le borse da giorno e per i bauletti che si possono abbinare facilmente anche all’outfit che di solito sfoggiate in ufficio: comode, ampie e spaziose per il tempo libero libero oppure piccole, rifinite e strutturate per la sera. Possono essere classiche ed eleganti come alcune delle nuove proposte di Saint Laurent, che si affida al dettaglio delle frangia per rifinire le sue borse più belle, oppure moderne e graffianti invece le proposte di Prada, o ancora dallo stile contemporaneo e sbarazzino la shoulder bag in versione biker di Moschino, uno dei modelli più belli dell’autunno inverno 2016 2017. Ma si lasciano contagiare dal fascino delle frange anche i grandi nomi della moda come Stella McCartney, che ci propone la versione fringed della classica Falabella Bag. Non perdetevi le più belle borse con le frange dell’autunno inverno 2016-2017, le trovate tutte nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

8 imperdibili borse per l’autunno 2016, i modello must