Borse Chanel 2014, la collezione primavera estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_112699′]

Tradizione e novità quest’anno si contendono l’intera collezione Chanel Primavera Estate 2014, ma questa contrapposizione tra il vecchio stile della maison e le nuove tendenze che incalzano e chiedono alle grandi case di moda abiti e accessori che possano riscontrare i gusti dei più modaioli, è ancora più evidente se diamo un’occhiata alla nuova collezione di borse della maison Chanel.

Come sempre Karl Lagerfeld ne sa sempre una più del diavolo: questa volta ci ha regalato una collezione unica nel suo genere che in modo inedito mescola insieme il classico dei modelli d’archivio, quindi le borse cult della maison, con dettagli chic e glamour che rinnovano e reinterpretano alcuni dei must have di Chanel. Curiose di scoprire le novità primavera estate 2014 di Chanel? Allora non perdetevi la nostra fotogallery.

Per il giorno Chanel ci suggerisce le nuove shopping bag dalle dimensioni “over” o in alternativa lo zainetto, che la maison sa come trasformare in un accessorio di tendenza che potrebbe prendere il posto della nostra borsa da giorno preferita. Per la sera, invece, le dimensioni si riducono e le pochette diventano talmente piccole da poter stare in una mano, a meno che non preferiate indossare una tracollina. Anche i modelli cult di Chanel sono stati letteralmente rivoluzionati con inserti preziosi, pennellate di colore e pellami molto pregiati. Scoprite la nuova collezione di borse Chanel in anteprima nella nostra gallery, ma fate molta attenzione perché rischiate di innamorarvene perdutamente!

LEGGI ANCHE: