Le scarpe dicono tantissimo della nostra personalità e non vengono mai scelte in modo casuale. Ogni persona sceglie modello e colore in modo che il paio di scarpe che ha ai piedi rispecchi la sua identità. Scegliere un paio di scarpe, quindi, può essere un modo di definire meglio il nostro stile, e può essere […]
Borse a spalla per l’autunno inverno 2016-2017, i modelli più trendy [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_307467′]
Anche quest’anno l’icona della praticità torna in spalla: le shoulder bag per l’inverno 2016 sono l’accessorio must have che non può mancare nel vostro guardaroba. Comode, belle e per tutti i gusti, le borse a spalla per l’autunno inverno 2016 si confermano un trend stabile e sempre molto apprezzato dai brand, che amano inserire nelle proprie collezioni questi modelli pratici ma di grande classe.
[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa a spalla in tela Vbiger [/amazon]
[amazon] Borsa a spalla Desigual mini red garden[/amazon]
[amazon] Borsa a spalla Gusti Leder in vera pelle [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Il bello di questi modelli è che possono variare di dimensioni, andando dalle shoulder bag grandi da indossare di giorno, a quelle più piccole, perfette per serate o occasioni particolari. Ecco una selezione delle borse a spalla più trendy per trovare quella più adatta a voi e al vostro look: lasciatevi conquistare dalle meravigliose proposte che abbiamo raccolto nella gallery!
Le proposte della maison Celine si assestano sicuramente tra le borse a spalla più belle di questa stagione, con una collezione di gran classe che offre splendidi modelli, raffinati e molto glamour. La Band Twisted Cabas Celine spicca su tutte, declinata in molti colori e piccole varianti di fattura: una sorta di secchiello piatto caratterizzato da una pelle morbidissima, contrasti di colori, essenzialità ed eleganza da indossare sulla propria spalla tutti i giorni.
Anche le borse a spalla Gucci AI 2016-2017 sono tutte super trendy e sofisticate, declinate in varie dimensioni e nuances. Tra le più belle, troviamo indubbiamente la borsa GG Marmont Gucci in pelle matelassé rosa con motivo chevron e logo GG sul retro, disponibile anche in giallo e in nero nella versione più piccola e in nero e bianco nella versione di medie dimensioni. Una chicca da aggiungere al tuo look!
Originale, bellissima e eco e pet friendly, è la borsa a spalla Stella McCartney AI 2016-2017 con stampa animalier marrone dorato. Si tratta di una meravigliosa borsa realizzata in un materiale che esclude completamente l’uso di pellame o di materiali che, in qualche modo, possano causare metodi crudeli nei confronti degli animali. Il rivestimento interno è particolarmente innovativo perché ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica, risultando un pezzo unico, perfetto in ogni occasione e molto amato da chi desidera una moda ecosostenibile.
Da non perdere anche la linea di borse a spalla Metropolitan di Borbonese autunno inverno 2016-2017, pratiche borse da giorno da indossare in città, destreggiandosi tra mezzi pubblici, auto, lavoro e tempo libero con gli amici, perché si tratta di un modello perfetto per essere indossato dalla mattina fino all’orario aperitivo. In pelle scamosciata e con dettagli in pelle di vitello,viti e staffa distintiva, questo modello è disponibile in cinque colori diversi: marrone cappuccino, grigio mink, nero, rosso volpe e rosso bouganville.
Cosa ne dite delle shoulder bag Coccinelle autunno inverno 2016-2017? Diversi modelli di borse, dalle più capienti shopper in pelle di vitello, camoscio, vernice e tessuto saffiano stampati e colorati, ai più contenuti secchielli Coccinelle in camoscio colorato e abbellito da graziose nappine in tinta.
Nella gallery trovate questi e tantissimi altri modelli trendy di borse a spalla per l’autunno inverno 2016-2017 per scegliere quello più adatto al vostro stile così da rendere unici e distintivi i vostri outfit per la stagione fredda!
Leggi anche:
- Borse nere per l’autunno inverno 2016-2017, i modelli da non perdere
- Shopping bag, i modelli più belli dell’autunno 2016
- Borsa postina per l’autunno inverno 2016-2017, guida ai modelli da non perdere
Lascia un commento