Borse a righe, le più colorate per la primavera estate 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_200367′]

Le righe, come lo scorso anno, sono una delle tendenze più cool della primavera estate 2015, anche se quest’anno il classico stile navy è stato declinato in una vasta gamma di soluzioni e sfumature, con una predilezione per le stampe multicolor, particolarmente gettonate da Valentino, che ci ha regalato una collezione di borse letteralmente “briose”.

Le abbiamo già avvistate sulle passerelle ma adesso siamo pronte ad indossarle, aspettiamo la prima giornata calda per poter sfoggiare un look totalmente primaverile, abbinando all’outfit una borsa a righe, anche se indossiamo qualcosa di elegante o particolarmente formale.

Non passano inosservate le proposte di Louis Vuitton per la primavera estate 2015 che ci delizia con una serie di handbag con pannello frontale a righe ampie in color block, che si alternano alle shoulder bag con manico a catena che ripropongono lo stesso gioco di righe. Non ha nulla da inviare a questa linea di borse della maison francese la nuova collezione di borse di Philip Lim che si concentra soprattutto su design molto comodi e capienti  come secchielli e shopper che si alternano a modelli a tracolla, così come Valentino, che come anticipato, ci delizia con una collezione di borse letteralmente arcobaleno.

Il colore non vi entusiasma? Provate a dare un’occhiata a una delle tote di Loewe o alle shopper squadrate di Dolce & Gabbana, o al classico mood navy di Tommy Hilfiger che ci propone per la bella stagione una sfilza di zainetti e shopper. Stile casual chic per Emilio Pucci e Aldo, ma non passano inosservate neppure le sfumature pastello di Patrizia Pepe, i bauletti di Max Mara e le mini bag di Kate Spade, tutti modelli ampiamente ripresi dai nostri band low cost preferiti. Le righe vi piacciono? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Accessori in pitone, borse e scarpe dal fascino esotico per la primavera estate 2015

Sandali in cuoio per la primavera estate 2015