Bomber per l’autunno inverno 2016-2017, i modelli da non perdere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_304523′]

Il bomber è un capospalla sportivo dall’anima forte e ribelle, da indossare da mattina a sera. Oggi, però, questo capo iconico maschile conquista anche le donne moderne e gli stilisti di moda più famosi, che lo hanno rivisitato e lo ripropongono in mille versioni e colori diversi.

Questo capo iconico viene infatti reinterpretato sia nei tagli che nei volumi, ma anche nei tessuti e nelle forme: i bomber moderni vengono proposti con ricami o inserti, ma anche con slogan o loghi per accontentare tutti i gusti e per adattarsi ad ogni stile di abbigliamento, dal più sportivo al più chic e sofisticato. Difatti il bomber da donna per l’autunno inverno 2016-17 è un capo adatto per ogni occasione e si può indossare tranquillamente con pantaloni o abiti lunghi, ma anche con shorts, jeans e gonne.

bomber proposti dai marchi e dalle griffe di moda sono semplici e basic, ma non mancano le versioni dall’anima college, come ad esempio i bomber di Coach e Dries Van Noten con polsini e colletto di maglia a righe. Anche altre griffe hanno ceduto al fascino del bomber e lo propongono in versione laminata con dettagli di colori a contrasto, ma non mancano anche le versioni più femminili del capospalla, come quelle di Emanuel Ungaro e MSGM, che lo ripropongono con una vivace stampa floreale.

Anche diversi marchi low cost alla moda ripropongono nelle loro collezioni autunno inverno 2016-2017 diversi bomber e giacche bomber. Tra questi troviamo ad esempio Zara, che nella sua nuova collezione ha inserito diversi modelli di bomber in pelle e con ricami, ma anche bomber imbottiti o oversize. Bershka, invece, propone diversi giubbotti tipo bomber da indossare su capi casual in vista dei primi freddi. Sfogliate la fotogallery per scoprire tutti i modelli di bomber da non perdere per l’autunno inverno 2016-17!

Leggi anche:
Ungaro, i capi più belli per l’autunno inverno 2016-2017
Capi low cost per l’autunno inverno 2016 2017, ecco quelli da non perdere