Arriva dalla Spagna la linea di costumi che non lascia segni bianchi

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_226211′]

L’effetto collaterale della tintarella?  Quei brutti segni bianchi che spesso vengono fuori quando indossiamo una maglia un più scollata del solito. Ma ecco una buona notizia, dalla Spagna arriva la risposta a tutti i nostri problemi in tema di abbronzatura: ecco il costume da bagno che nonostante tutto promette di non lasciare nessun segno bianco sulla pelle. Insomma riuscirete a prendere il sole in modo integrale senza dovervi denudare troppo o cercare disperatamente una spiaggia per nudisti.

NoMasCuloBlanco, in altre parole “Mai più sedere bianco”, è il nome di questa linea di costumi prodotta da un’azienda spagnola, che utilizza un tipo di tessuto molto particolare, chiamato transol, che lascia passare il 50% in più di raggi solari rispetto ai comuni costumi che abbiamo sempre indossato.

In questo modo non soltanto potremo vantarci della nostra abbronzatura uniforme, ma potremo anche indossare quei costumi interi che vanno molto di moda e che di solito invece evitiamo proprio per non  compromettere la tintarella. L’azienda di Valencia che lo produce ci garantisce che il tessuto utilizzato è super-trspirante quindi non soltanto lascia passare meglio il sole ma tende anche ad assorbire poca acqua e ad asciugarsi velocemente. Questa linea di costumi vi incuriosisce? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata ai modelli più belli di questa collezione, che trovate nella nostra fotogallery. Se invece volete acquistarne uno e provarlo, potete farlo direttamente online sul sito dell’azienda, e quale migliore occasione se non quella dei saldi?

LEGGI ANCHE:

Verdissima, costumi da bagno estate 2015

 Calzedonia, la collezione di costumi 2015

Costumi Yamamay per l’estate 2015, i modelli più belli