Ballerine a punta, quali scegliere per l’autunno 2017 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346183′]

Con i cinturini, in fantasia, a sabot, con fiocchi enormi: le ballerine a punta per l’autunno 2017 sono incredibilmente belle e alla moda. Quali scegliere tra le tante della proposta autunnale 2017?

Abolite quasi definitivamente le ballerine a punta tonda, la versione a punta delle ballerine ha una gamma di modelli che soddisfa praticamente ogni piede! La scelta, quindi, viene fatta soprattutto in base ai gusti personali e ai diversi look con le ballerine a punta 2017. Ecco come scegliere le ballerine giuste per ogni look!

Ballerine a punta per look eleganti

Particolarmente adatte a questo tipo di look,sono le ballerine a punta in camoscio e quelle gioiello che, pur essendo perfette anche per un look casual, risultano particolarmente indicate per le occasioni speciali. Impreziosite da cristalli e pietre dure, le ballerine gioiello a punta sono molto ricercate e raffinate, mentre quelle in camoscio sono decisamente chic.
Abbinamento perfetto: i pantaloni a sigaretta.

Ballerine a punta per look stravaganti

Scegliete quelle con fiocchi enormi, come le ballerine a punta AI 2017-2018 di Dolce & Gabbana o di Gucci, che hanno lanciato modelli barocchi nelle fogge più stravaganti. Decisamente di moda anche i modelli di ballerine a punta con cinturini e lace style, che già avevano spopolato l’anno passato ma che si impongono con fermezza anche negli outfit dell’autunno 2017.
Abbinamento perfetto: i pantaloni cropped!

Ballerine a punta per look rock e punk

A parte i cinturini – che sono notoriamente punk – anche le borchie sulle ballerine a punta sono davvero indicate per questo tipo di look dell’autunno 2017. Da abbinare con pantaloni in denim molto slim, minigonne in pelle o look oversize, come vuole la tendenza moda AI 2017-2018, queste ballerine a punta con le borchie sono perfette per chi ama il grunge e lo stile rock-punk da declinare in modo glamour.
Abbinamento perfetto: i jeans.

E voi quale ballerine a punta sceglierete per l’autunno 2017?

Ecco il nostro consiglio: compratele tutte per avere una scelta ampia e creare i vostri look: da quello stravagante a quello elegante e a quello punk, naturalmente con le ballerine a punta!