Accessori running, le novità 2015 per lo sport all’aria aperta

di Filomena Salzano


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_214147′][dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_214147′]
Se il tuo obiettivo è mantenere la linea o buttar giù qualche chilo di troppo, l’estate 2015 porta con sé tantissimi dispositivi hi-tech che fanno al caso tuo. Chi è ancora alle prime armi e non ha grosse pretese può iniziare con un contapassi, leggero, colorato e divertente come quello di Fit Bit, utile per monitorare distanze percorse, calorie bruciate e valutare i risultati. Ancora più funzionali sono i nuovissimi e bellissimi braccialetti cardio, dal design moderno ed essenziale, alcuni davvero femminili e belli da indossare anche a lavoro e nel tempo libero, come quelli di Polar o come le fit band di Garmin. Questi ultimi riusciranno ad accontentare anche le fashion victim grazie alle tantissime cover intercambiabili, dalle fantasie vivaci, oppure con la versione luxury con strass luminosi per essere sempre alla moda!

Se invece ricercate un device dalle funzioni più avanzate, potete optare per orologi con GPS integrato, collegabili con fasce cardio come quello di Suunto, oppure multisport come quelli proposti da Tom Tom e Timex. La marcia in più? Con questi accessori supertecnologici potrai connetterti ai principali social per condividere i tuoi risultati e sfidare gli amici.

Per correre in libertà ascoltando la tua musica preferita avete a disposizione tantissimi nuovi auricolari e cuffie sport, ideate appositamente per non arrecare fastidio e non scivolare via dalle orecchie durante l’attività fisica. Confortevoli e colorate come quelle Tucano e Philips, ce ne sono persino alcune con sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca integrato come quelle di Jabra.

Ma il comfort è garantito anche dalle nuovissime custodie sportive per smarthphone e lettori mp3, disegnate per portare il tuo cellulare o lettore sempre con te in sicurezza, con il minimo ingombro e senza intralciare i movimenti, tutte colorate (ne troverete perfino camouflage), antiscivolo e water resistent. Un’alternativa alla classica custodia sport, sono le nuovissime fasce da polso ed armband che si indossano direttamente al braccio, all’avambraccio o al polso come quelle proposte da Nike, Adidas e Reebok. Quella all’ultimo grido? È quella con polsino elastico in spugna traspirante di Puro Design.

Le sportive che non rinunciano a portare con sé piccoli oggetti anche durante il proprio training potranno scegliere tra sport bag, marsupi sportivi, zainetti running di tutti i colori e di tutte le dimensioni, con dettagli riflettenti per la visibilità notturna, strutture ergonomiche, fori passanti per auricolari, progettati per il massimo comfort. Per le più attente allo stile, infine, c’è la cintura da jogging FlipBelt, una comoda fascia porta-tutto da mettere in vita e abbinare agli shorts.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]