Abiti e accessori con i fenicotteri, il trend più cool dell’estate 2017

di Danila

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_338103′]

Li avrete sicuramente notati in giro, ma qualcuno i fenicotteri rosa li ha già sfoggiati in tante occasioni. Al mare, in città, in vacanza e al lavoro, scopriamo insieme una delle tendenze più cool dell’estate 2017: tra abiti e accessori con i fenicotteri rosa non c’è che l’imbarazzo della scelta!

[prodotti_amazon]
[amazon] Bikini vintage con fencotteri [/amazon]
[amazon] Gonna a campana con fenicotteri [/amazon]
[amazon] T shirt con fenicotteri [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Che vi piaccia o meno, il fenicottero è senza dubbio uno dei protagonisti principali delle nuove tendenze moda estive, un vero e proprio must have che nel guardaroba non può assolutamente mancare perchè la flamingo mania ha conquistato proprio tutti.

Dalle stampe delle t-shirt da indossare durante il tempo libero e da abbinare a pantaloni leggeri o agli shorts, fino ai vestiti più eleganti come quelli proposti da Red Valentino per l’estate, non c’è dubbio che questo simpatico animaletto rosa possa davvero rendere il look alla moda ma anche particolarmente romantico. Irresistibili anche i crop top di Primark e le gonne longuette con fenicotteri di Draper James, che ci incanta con stampe oversize rosa su fondo scuro.

Ma anche gli accessori e la moda mare non sono immuni a questa forte tendenza estiva e non lo sono neppure i grandi marchi del lusso come Louis Vuitton, che nella nuova collezione di borse primavera estate 2017 ha incluso anche una deliziosa tracolla con un fenicottero, a cui si aggiungono poi sandali, scarpe slip on e anche espadrillas, calzature da sfoggiare in città e da mettere in valigia quando andiamo in vacanza. Ma se proprio non volete osare troppo con questo stile un po’ girly senza rinunciare a una delle tendenze moda più cool del’estate allora il consiglio è quello di ripiegare su un gioiello, su un paio di orecchini oppure su una collana con fenicotteri.

Vi piace la flamingo mania? Allora non perdetevi gli accessori e i capi di abbigliamento con i fenicotteri: i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Tendenze moda primavera estate 2017, tropical style


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Le tendenze del make-up per l’Autunno -Inverno 2022/2023  raccontano  un ritorno alle origini, mettendo da parte il no make-up look e dando spazio a colori e finish d’effetto sempre nel nome della natura. I prodotti must have  per  l’Autunno-Inverno 2022/2023 Un racconto fatto a colori, una storia di rivincita sulle ultime stagioni dove tutto è […]

3 min

Gli smalti dell’autunno 2022 puntano a look minimal. Anche in fatto di stili e forme. Per unghie sempre eleganti e glamour dalle tinte insolite che vanno dal marrone, al verde oliva fino al bianco latte.  I trend degli smalti per l’autunno 2022 Con l’arrivo della nuova stagione anche le unghie e la manicure cambia e […]