Abiti cerimonia Luisa Spagnoli 2012: dalle linee formali all’ilarità dei colori

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76533′]

Il matrimonio della vostra più cara amica è vicino e voi non sapete ancora cosa indossare il giorno delle nozze? Nessun problema, basta dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da cerimonia primavera estate 2012 di Luisa Spagnoli, e il problema è risolto.

Luisa Spagnoli è ormai uno dei brand più consolidati sul mercato per quanto concerne abiti da cerimonia ma più generale abiti eleganti adatti a qualsiasi tipo di evento: dal cocktail di lavoro alla serata di beneficenza, passando, ovviamente, per matrimoni, battesimi, lauree e tante altre occasioni in cui Luisa Spagnoli ci risolve con sobrietà e tanto buon gusto il dilemma di cosa indossare.

La nuova collezione Primavera Estate 2012 del brand corrisponde le esigenze di un target molto ampio: dalla donna estremamente classica a quella meno formale che preferisce indossare abiti lineari da impreziosire con gli accessori; da quella più raffinata con il pallino dell’eleganza alla donna più pratica che preferisce un completo con pantaloni e che punta al comfort non rinunciando alla grazia di un abito da sera. Vasta gamma di tinte con un ventaglio di colori decisamente molto ampio che va dalle nuance più formali a quelle più accese, simbolo di una primavera fresca che si va riscaldando.

Godetevi una piccola anteprima della collezione di abiti eleganti Luisa Spagnoli nella nostra fotogallery.