Abbigliamento Zara 2014-2015, la collezione autunno inverno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_151535′]

La collezione Zara per l’autunno inverno 2014-2015 detta le tendenze della prossima stagione e lo fa con il suo stile inconfondibile. Il brand spagnolo punta molto su giacche e capispalla, fondamnetali per la mezza stagione e per l’inverno, e propone una ricca gamma di blazer, cardigan, giacche, e spolverini, per un look sempre nuovo. La forma delle giacche è spesso ricercato e particolare, con l’asimmetria come protagonista. Le giacche più eleganti propongono anche modelli con maniche a palloncino, per un look chic e romantico. L’ecopelle delle gonne e del classico chiodo farà felice le amanti di questo tessuto, finalmente usato in modo alternativo e glamour.

Marchio principe dello stile sporty chic, Zara propone però anche gonne con inserti in pizzo, tubini mai banali, pantaloni a palazzo e giacche dal taglio elegante seppur in un ambito sempre casual, per creare dei tailleur moderni e perfetti per il look da ufficio. Non mancano i minidress, ormai irrinunciabili per via dei loro mille usi, ma abiti lunghi e a tunica fanno la loro bellissima presenza, per accontentare tutti i gusti.

Il denim, con le sue tendenze moda, non poteva certo essere messo da parte; i jeans proposti da zara puntano ad un look adatto 24 ore su 24, da arricchire con accessori e maglie particolari. I modelli skinny, diffusi nelle ultime stagioni, continuano ad essere presenti, affiancati però da modelli più morbidi, come quelli a zampa. I colori dei modelli di zara spaziano dal classico nero, al marrone al grigio, tipici della stagione fredda, ma non rinuncia a tocchi vivaci grazie alle giacche arancioni o alle maglie turchesi, pezzi che possono dare un aspetto completamente diverso ad un outfit troppo cupo.