Abbigliamento Twinset 2018, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_363735′]

E’ stata appena presentata la nuova collezione di abbigliamento Twinset 2018: la linea primavera estate punta su uno stile “brillante” che difficilmente rischia di passare inosservato e che si mescola ai tagli più trendy di stagione. Dai long dress floreali ai look in denim ideali per il tempo libero, scopriamo insieme il nuovo catalogo Twinset 2018!

Protagonisti della nuova linea di Twinset 2018 sono i tessuti brillanti, i tagli irriverenti e capi che apparentemente presentano un profilo basic ma che hanno un tocco di originalità sobrio e romantico che piace alla donna che da sempre veste Twinset.

La nuova collezione di abbigliamento Twinset in una sola parola è brillante, non a caso moltissimi dei capi sono stati realizzati in lurex o ricoperti di piccole paillettes cangianti, cominciando proprio da un grande classico della primavera estate: la gonna plissè, che il brand ci propone in versione quasi glitter e a cui seguono abiti lunghi e minidress ricoperti di “polvere di stelle”.

Dai completi da giorno perfetti per il lavoro ai vestiti lunghi in tulle da indossare nelle grandi occasioni, senza tralasciare gli outfit più easy per il tempo libero, la nuova collezione di Twinset per la primavera estate 2018 ci accompagna in ogni momento della giornata con uno stile ricercato e molto femminile.

Quali sono i capi che non possono mancare nel guardaroba non appena arriveranno le prime giornate di sole? I pantapalazzo, anche in versione denim, a scacchi o pure a righe, le bluse leggere dal gusto minimal da abbinare a pantaloni dalle stampe floreali o alle culotte in pizzo e infine anche un bel vestito lungo in fantasia da indossare durante le serate estive, tutti i capi che nel nuovo catalogo Twinset 2018 vengono proposti in una varietà di modelli in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di silhouette.

Se anche voi state cominciando a curiosare tra i capi della primavera estate, allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione Twinset. Le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Patrizia Pepe primavera estate 2018, i capi più beli della nuova collezione