Abbigliamento Pinko: scopri la Collezione Primavera Estate 2010

assolutamente in grado di accontentare tutte le donne, da quelle con lo stile più classico a quelle più eccentriche e originali.

E proprio per accontentare tutte, la collezione Pinko donna, ha realizzato i sui nuovi modelli puntando su un abbigliamento dalle linee decise, ideate per valorizzare le forme di ogni corpo femminile: Pinko abbigliamento è infatti, senza ombra di dubbio, funzionale ma anche raffinato.

Pinko per la primavera estate ha puntato molto anche sui colori, tantissimi e variegati, da scegliere ed accostare in base al proprio gusto. Il bianco si accompagna a pennellate di colore, le nuance più sobrie come il sabbia e il terra d’Africa vengono ravvivate da accessori vivaci e dai dettagli divertenti.

E per chi ama i personaggi dei cartoni animati, quelli cattivi però, spicca una serie di T-shirt molto spiritosa: le protagoniste dell’universo dei cartoni animati della Disney di qualche decennio fa, decorano le magliette per renderle uniche: Maga Magò, Amelia e la perfida Crudelia De Mon sono le protagoniste.

Anche la collezione Pinko accessori è divertente e originale: tra le borse Pinko spicca una shopping bag di spugna con inserti di PVC, che si fa notare per le comode tasche applicate a vista, comodissima per organizzare il classico kit da spiaggia. Il colore dominante è il rosa, firmato da brillantissime paillettes.

Per promuovere la nuova collezione, Pinko si è affidata all’inconfondibile obiettivo di Terry Richardson, che ha ritratto una penetrante Erin Wasson in sensuali autoscatti in stile Polaroid. Erin è perfetta nella parte: indossa mini gonne che esaltano le chilometriche gambe, ma anche lunghi abiti a strascico che pongono l’accento su di una silhouette scultorea.

Veri must have della calda stagione alle porte, i vestiti Pinko sono dedicati alle donne di tutte le età perché in grado di accontentare ogni gusto e appagare ogni stile.