Abbigliamento Max Mara, la collezione autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_303391′]

Max Mara ci presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017, una linea ricercata nei tagli, a tratti formale ma perfettamente al passo con le tendenze moda più gettonate del momento. Dai pantaloni ampi che sembrano arrivare direttamente dagli anni ’70 ai tubini lunghi fin sotto al ginocchio, lo stile della donna Max Mara ancora una volta punta sul quell’eleganza vecchia maniera che non passa mai di moda e su alcuni capi cult del guardaroba che si possono abbinare in modo più o meno sbarazzino a seconda delle circostanze.

Per l’ufficio questa donna così esigente preferisce indossare un completo dal profilo classico anche se al posto del tradizionale pantalone a sigaretta preferisce abbinare alla giacca un pantapalazzo o in alternativa un pantalone culotte, anche se nella nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Max Mara non mancano i pantaloni con gambale dalla vestibilità skinny e lunghezza alla caviglia.

Il tubino lungo che aderisce totalmente al corpo diventa una scelta possibile sia per un appuntamento di lavoro che per una serata diversa dalle solite, ma non stiamo certo parlando del tradizionale tubino nero: Max Mara preferisce puntare su stampe classiche come il piede de poule o il tartan, puntando su associazioni cromatiche molto classiche.

E per l’inverno impossibile non riempire l’armadio di pullover soffici e caldi che il brand ci propone in versione oversize o comunque con una vestibilità comoda, un capo pensato proprio per il tempo libero ma non soltanto, da indossare quando fa freddo in alternativa alla camicia o alla blusa, su cui Max Mara punta invece per l’autunno. Se il mood classico e formale di Max Mara vi piace allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto le proposte più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2017.

LEGGI ANCHE:

Borse Max Mara la collezione autunno inverno 2016 2017