24 Maggio 2022 |

Ecco i color trend delle star a cui ispirarsi per la moda estate 2022

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a cena e durante le vacanze.

Oggi è possibile rinnovare il guardaroba con un semplice clic, grazie ai siti che offrono numerose soluzioni cromatiche e tessuti di qualità, come abbigliamento da na-kd e tanti altri brand. Ecco i color trend delle star a cui ispirarsi per la moda estate 2022.

Bianco e colori chiari

La modella americana Gigi Hadid è una splendida ventisettenne che si aggira per le strade di New York che diventano la sua passerella, questa estate predilige il grigio con diverse tonalità e soprattutto il bianco. Anche la famosissima attrice Zendaya quest’estate si affiderà al color trend bianco con gioielli luccicanti, per illuminare l’estate di bellezza allo stato puro.

Il colori di Kim Kardashan

La meravigliosa quarantenne che secondo Forbes possiede un patrimonio di 1 miliardo e 800 milioni di dollari, quest’anno ha scelto come color trend la minigonna total brown per la sera ma non mancano i costumi color carne e rosa, per esaltare le sue forme, sempre generose.

L’outfit estivo dai colori eccentrici: il fucsia domina le spiagge

Il color trend di Melissa Satta, la velina di Striscia la Notizia e presentatrice tv che non ha bisogno di presentazioni, spazia da un’outfit fucsia eccentrico al verde che ricorda ai suoi fans che è anche la presentatrice sportiva di Goal Deejay. Camicia di seta e sandali di raso, sono i modelli scelti ma i più attenti avranno notato anche il reggiseno di pizzo: rigorosamente fucsia.

Anche la stupenda Michelle Hunziker si è convertita al fucsia quest’estate, una minigonna mozzafiato e un top azzurro con dettagli in arancione, mettono in chiaro che la stupenda conduttrice svizzera è capace di mettere un po’ di pepe anche nei color trend del suo outfit.

Le curve mozzafiato di Elisabetta Canalis fanno impazzire gli uomini e l’ex velina sarda quest’estate ha optato per il fucsia: top fucsia, shorts di jeans e cintura rosa, per un look western che metta in risalto décolleté e gambe.

Il giallo di Belen e Chiara Ferragni

La conduttrice delle Iene, showgirl di fama mondiale, quest’anno ha voluto mettere l’accento su un colore sgargiante come il giallo, cromatura simbolo dell’estate per eccellenza. Belen ha scelto anche l’arancione che contribuisce a mettere in risalto le curve e la sua carnagione scura, rendendola una regina di stile inimitabile.

Chiara Ferragni non ha dubbi, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire che il trend color dell’estate 2022 è il giallo in qualsiasi salsa. Il total yellow con sfumature di arancione, sembra proprio essere stato creato per i suoi colori naturali che scolpiscono la bellezza attraverso le sue caratteristiche fisiche.