Abbigliamento Cos primavera estate 2017, la nuova linea by H&M

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_336235′]
Cos
, marchio di proprietà del gruppo H&M, ci mostra i capi più belli del nuovo catalogo moda primavera estate 2017, una linea classica, minimal e ricercata che però non si perde nessuna delle tendenze fashion più gettonate del momento. Dal pantalone oversize in versione classica o culotte ai jeans skinny, passando per abiti morbidi oversize e maglie asimmetriche, proviamo a dare un’occhiata ai nuovi arrivi estivi di Cos.

Partiamo dai capi basic del guardaroba, dalle camicie e dalle maglie dai tagli classici da poter abbinare praticamente con tutto e da indossare in ogni momento della giornata. Molti dei capi del nuovo catalogo Cos primavera estate 2017 sono strutturati, oversize e molto comodi, minimal nel taglio ma movimentati da piccole rouches, da aperture asimmetriche e da stampe dal gusto retrò, come nel caso delle maglie a righe.

Freschi, estivi e di grande tendenza anche gli abiti della nuova collezione Cos 2017, tutti modelli molto morbidi o comunque molto poco aderenti, con profili spesso strutturati, disponibili in una vasta gamma di colori, dalle tonalità pastello più briose alle nuance neutre. Stessa palette per la linea di pantaloni, con una predilezione per i pantapalazzo e per i pantaloni culotte oversize, anche se non mancano né i classici jeans a sigaretta né quelli skinny a vita alta. In ogni caso, dando un’occhiata alla nuova linea di abbigliamento Cos by H&M, non c’è dubbio che il brand anche quest’anno abbia deciso di puntare sul comfort, facendo in modo che stile, tendenze e comodità si incontrino in una collezione di capi decisamente modaiola.

Completano la collezione abiti e capi più eleganti da indossare in occasioni più formali, come nel caso delle jumpsuit: anche in questo caso la vestibilità è morbida e decisamente comoda. Non perdetevi i capi più belli di Cos per l’estate 2017 e tutte le ultime novità nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

H&M, la collezione primavera estate 2017