La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
4 look con il cappotto color cammello per l’autunno inverno 2017-2018
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_350613′]
Rientra tra i capi invernali più classici e non passsa mai di moda: il cappotto color cammello è un must have per l’autunno 2017-2018 che non può mancare nel nostro guardaroba! Le sue sfumature calde, che vanno dal beige chiaro al color tabacco, si abbinano facilmente alle cromie autunnali e donano la giusta luce al viso in modo semplice ed elegante.
Ma come portare questo colore con stile? Ecco 4 look con il cappotto color cammello per l’autunno inverno 2017-2018 da cui prendere ispirazione per essere sempre impeccabili e alla moda.
1. Look con cappotto cammello e jeans
Se cercate un look casual con il cappotto color cammello non dovete fare altro che abbinare questo capospalla ad un bel paio di jeans del modello che preferite. Meglio se optate per un cappotto cammello lungo e dritto, magari doppiopetto, accompagnato da una scarpa da ginnastica colorata, alta o alla caviglia.
2. Look con cappotto cammello mono color block
Se volete conferire al vostro look un aspetto estremamente chic potete optare per un outfit mono color block con cappotto cammello, scegliendo di indossare lo stesso blocco di colore dalla testa ai piedi, quindi dalla maglieria alle scarpe. In questo caso, la tonalità luminosa che contraddistingue questo cappotto vi permetterà di apparire molto sofisticate sia per un look da sera che da lavoro.
3. Look con cappotto cammello e gambe scoperte
Se volete mostrare le gambe anche in autunno potete indossare un cappotto cammello corto con una gonna a tubino o un abito sopra il ginocchio. Per rendere ancora più interessante l’outfit giocate con il taglio del capospalla, preferendo un cappotto color cammello asimmetrico e con allacciatura laterale, impreziosito da una décolletté in vernice con tacco alto.
4. Look con cappotto cammello vestaglia
Tra i modelli più belli di cappotti per l’autunno 2017 troviamo sicuramente i cappotti con cintura in vita, perfetti per valorizzare il punto vita e conferire classe a tutto il look. I cappotti vestaglia color cammello possono regalare molte soddisfazioni, soprattutto se portati con un pantalone elegante stretto o a sigaretta e una scarpa con il tacco medio-alto. Se avete l’altezza dalla vostra parte potete anche indossare una scarpa bassa stringata, creando un look molto parisienne.
Leggi anche:
- Cappotti per l’autunno inverno 2017-2018, i modelli e i colori da non perdere
- Blazer eleganti, i modelli per l’autunno 2017 e come indossarli
- Giubbotti di pelle per l’autunno 2017, come scegliere il modello più adatto
Lascia un commento