Sharon Stone meravigliosa con il suo completo animalier

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sharon Stone come sempre lascia tutti senza fiato. L’attrice ha il potere di stupirci sia sul red carpet di Cannes, ma anche con un capo leopardato. Non si smentisce mai. Ha partecipando alla proiezione del film King Richard a Los Angeles martedì.

Sharon Stone incantevole con un blazer animalier

L’attrice, 63 anni, ha indossato il blazer con stampa animalier e i pantaloni attillati abbinati mentre sorrideva raggiante per gli scatti all’evento.

La star di Basic Instinct ha abbinato il suo completo con una camicia nera e una collana di diamanti, essendo recentemente tornata negli Stati Uniti dopo un viaggio nel Regno Unito.
Ha anche posato con la star di Grey’s Anatomy Jesse Williams che indossava una giacca nera e rossa sopra una t-shirt bianca che ha abbinato a diverse collane d’oro.

Insieme a loro c’era il musicista Gavin Rossdale, 56 anni, e il tennista Tommy Haas, 43 anni.
Gavin elegante in giacca nera e camicia stampata eccentrica sotto con i suoi lunghi capelli pettinati all’indietro, mentre Tommy ha indossato una giacca blu scuro e jeans blu.

Anche l’attrice di Modern Family Ariel Winter, 23 anni, ha partecipato alla proiezione, insieme al suo fidanzato Luke Benward.

Sharon Stone alla proiezione del film King Richard

Il film ha raccolto recensioni positive finora e dovrebbe uscire il 19 novembre 2021.
Dalle scarpe, ai cappotti, ai vestiti, non ne abbiamo mai abbastanza della stampa leopardata ma Sharon Stone ci ha regalato una nuova ossessione. Meravigliosa nel suo power suit leopardato!

Qual è la maison dell’abito della Stone

L’attrice ha partecipato a una proiezione a Los Angeles indossando un lussuoso coordinato di Dolce e Gabbana con pantaloni cropped e un abito sartoriale. Il blazer vanta la doppia tasca caratteristica del marchio su un lato e con l’elegante rifinitura nera.

Il pixie cut della Stone

Sharon Stone che ha incantato tutti al Festival di Cannes 2021 con il suo abito Dolce&Gabbana, ha lanciato una nuova tendenza già in voga in estate, del suo pixie cut.

Movimentati e dinamici, facili da gestire ma anche da pettinare in modi diversi: verso l’alto, con la riga di lato, all’indietro con effetto wet. Insomma: chi più ne ha più ne metta. La storia d’amore tra Sharon Stone e i capelli dal taglio mascolino, inizia negli Anni 90, che dopo bob, long bob e ripensamenti, oggi è più in forma che mai. Sul suo viso, così simmetrico e delicato, questo look aggressivo dona personalità, rendendola ancora più affascinante. Ebbene sì: è ancora tra le donne più belle del mondo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I mocassini da donna sono caratterizzati da un’innata eleganza e combinano stile e comfort in un’unica calzatura. Queste scarpe versatili hanno fatto la loro comparsa nei guardaroba femminili come una scelta chic per varie occasioni. Sono ideali per l’ufficio e per completare un outfit casual, rappresentando la risposta perfetta per chi desidera aggiungere un tocco […]

La moda, si sa, è ciclica, e spesso tornano in passerella e nelle strade, capi di abbigliamento di epoche passate, rivisitate e rimodernate. E nell’Autunno Inverno 2023-2024, il guardaroba femminile si veste di uno spirito retrò, riportandoci indietro nel tempo agli iconici anni 2000. Se pensavamo che certi trend fossero ormai sepolti nel passato, ci […]

Che sia per un compleanno o per un evento speciale, regalare un profumo è sempre un gesto molto apprezzato da chi lo riceve, soprattutto se la persona in questione è molto cara. Regalare un profumo, infatti, significa essere certi di conoscere bene quella persona e di riuscire a stupirla con la giusta fragranza. Nella scelta […]

L’universo dei profumi da uomo è vasto e affascinante, con fragranze che spaziano dalla tradizione alle creazioni più audaci, create per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Nonostante serva per rendere omaggio proprio all’uomo e aiutarlo a esprimere la sua personalità, è innegabile che alcuni profumi rientrino tra i preferiti anche delle donne. In […]

La moda premaman ha abbracciato una nuova era di sensualità e stile, sottolineando che la gravidanza non dovrebbe mai limitare l’espressione personale della donna in dolce attesa. Donne come Rihanna hanno dimostrato che la maternità può essere un periodo per esibire con fierezza e grazia la propria bellezza in continua trasformazione. Abbandonando gli stereotipi tradizionali, […]