24 luglio 2018 |

Lingerie per l’estate, ecco le tendenze intimo 2018 da non perdere [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Le tendenze intimo 2018 parlano chiaro: colore, allegria e tanta sensualità. Ecco tutto l’underwear più bello da non farsi mancare in questa calda estate!

Per essere davvero (ma davvero) alla moda, ecco quali sono le tendenze intimo 2018 assolutamente imprescindibili per un look fashion anche sotto ai vestiti. Anche se a volte ce ne dimentichiamo, infatti, la vestibilità degli abiti e la nostra intera femminilità si fondano proprio sulla lingerie che indossiamo. Le donne di un tempo lo sapevano bene!

La moda intimo, d’altra parte, cambia e si evolve dandoci una silhouette sempre diversa e che richiede una certa maestria. Quali saranno, dunque, le tendenze intimo 2018? Vediamo insieme quale intimo scegliere e come indossarlo quest’anno!

Moda intimo 2018

Colore, morbidezza e vestibilità sono praticamente i capisaldi della moda intimo 2018 che elimina quasi del tutto le imbottiture in favore di reggiseni a balconcino autoreggenti e del bralette. Le curve del seno e del busto vengono ridisegnate – e non costrette – da una lingerie che, soprattutto per l’estate 2018, è confortevole e sexy.

Le tendenze intimo 2018 si declinano infatti per i vari brand in completini intimi color pastello, caramello, nero e cipria. Via libera alla lingerie dell’estate 2018 in seta e velluto. Un esempio? L’intimo moda di Oysho, che tra pizzi e velluti, seta e crinoline torna a parlarci di sensualità con contorno di tanto buon umore e colore. Intimissimi, invece, punto tutto sul pizzo elasticizzato, mentre Tezenis sul cotone colorato..

Intimo per l’estate 2018

Per quanto riguarda la stagione calda, la moda intimo 2018 si fa ancora più comoda e rilassata: si va dai crop top in tulle di velo elasticizzato alle bralette in pizzo con incroci e stringhe morbide, passando dagli slip di tulle ricamato di Victoria’s Secret e dalla lingerie per l’estate color rosa pesca in microfibra.

La fantasia più in dell’intimo estate 2018? Il bianco, con fiori e disegnini! Seguono colori come il verde smeraldo, il celeste, il blu e il grigio perla per chi vuole essere davvero sensuale. Torna anche lo slip a vita alta in pizzo o microfibra, per una ritrovata sensualità anni ’50 e ’60. Il pizzo nero, in questo caso, è d’obbligo.

Inoltre l’intimo primavera estate 2018 si declina praticamente in modelli e lingerie incredibilmente sensuali e romantiche, mentre la linea confortevole e sportiva dell’intimo si rinnova con top in lycra bianchi scollati, slip sgambati e performanti, reggiseni modellanti coloratissimi e body traspiranti che permettono un’ottima vestibilità di abiti e t-shirt.

Potrebbe interessarti anche