10 luglio 2018 |

Yamamay 2018, i costumi per il mare e per la piscina [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Avete già visto i i costumi di Yamamay 2018? Ecco una serie di modelli, costumi interi, tankini e bikini in tutte le fantasie e i colori per questa estate!

Per questa stagione calda i costumi di Yamamay 2018 vogliono soddisfare davvero tutte le esigenze e i gusti. Vediamo come scegliere la moda mare Yamamay l’estate 2018!

Costumi interi Yamamay 2018

Per quanto riguarda i costumi interi, Yamamay propone una gamma di modelli decisamente in linea con le tendenze della moda mare 2018. Modelli sgambati e scollati di ispirazione iconica e “cinematografica” ci offrono un ventaglio di costumi interi che ricordano tanto le pellicole più famose di Hollywood: si va dai modelli di costumi Yamamay 2018 ispirati alla bella Ursula Andress in 007 (impossibile dimenticarla) a quello sgambato con le scritte sul seno che ricorda invece i body del film Dirty Dancing.

Intrecci, glitter e animalier per i tessuti di Yamamay, che quest’anno pensano ad una silhouette dal look conturbante sia in spiaggia sia in piscina.

Volete un costume dallo stile classico ma con un tocco di modernità? Quello rosso scollato è il modello di Yamamay più “casual” della serie 2018!

Tankini Yamamay 2018

Una sforbiciata a destra, una a sinistra (si fa per dire) ed ecco che un costume di Yamamay 2018 si trasforma in un tankini da urlo.

Scherzi a parte, anche i tankini di Yamamay 2018 sono particolarissimi e originali, soprattutto quelli a stampa floreale e tropical: si tratta di costumi di Yamamay che si declinano in mille intrecci e colori. Con anelli, stringhe e lacci, la linea di tankini Yamamay è perfetta per una vacanza al mare da vere Amazzoni!

Bikini Yamamay 2018

Spiccano le stampe tropicali classiche nei colori del turchese e del fucsia, dello smeraldo e del giallo per i coloratissimi bikini Yamamay 2018, che presentano stampe a pois giganti, ma anche tessuti glitter in verde prato e bikini a tinta unita dalle nuance più ammalianti. L’ultimo arrivato in casa Yamamay è il bikini-top che ha la particolarità, tra i costumi 2018, di portare sotto al seno un piccolo nodo regolabile. Il risultato? Un classico bikini da baywatch, sensuale e sportivo al tempo stesso!

Potrebbe interessarti anche