10 luglio 2018 |

5 capi must have da non perdere in occasione dei saldi estivi 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Non sapete cosa acquistare durante i saldi? Ecco gli accessori e i capi must have da non perdere in occasione dei saldi estivi 2018. Dalla gonna con le balze al sandalo gioiello, ecco gli immancabili del guardaroba!

In tutta Italia lo scorso weekend è stata ufficialmente inaugurata la nuova stagione dei saldi; se non siete ancora soddisfatte dello shopping nei vostri negozi preferiti, il consiglio è sempre quello di dare un’occhiata online dove la merce in sconto è sicuramente più vantaggiosa da subito. Non avete ancora fatto una lista di ciò che vi occorre?  Allora provate a scoprire i 5 capi must have da non perdere in occasione dei saldi estivi 2018!

Sandali in saldo

Sandalo Giuseppe Zanotti

Sandalo Giuseppe Zanotti

Vi state preparando per le vacanze? Allora è arrivato il momento di mettere in valigia un paio di sandali ultraflat dalle linee casual per il giorno, mentre di sera l’ideale sarebbe indossare un paio di sandali gioiello con un piccolo tacco; in alternativa andranno bene anche i modelli flat. Ma in certe occasioni il tacco non può assolutamente mancare e deve anche essere alto e sottile, come quello dei sandali di Giuseppe Zanotti. Quale migliori occasione se non i saldi estivi per rimodernare la scarpiera?

Gonna con le balze per l’estate 2018

Cosa non può assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate? La gonna con le balze in stile gitana a tutto colore o in alternativa in una stampa bon ton oppure floreale! Le gonne con le balze si indossano con un crop top o una maglia a tinta unita e un paio di sandali comodi.

Cappelli in saldo per l’estate 2018

Cappello in paglia Miu Miu

Immancabile nel guardaroba il cappello in paglia, bello e glamour come quello di Miu Miu; in alternativa, se non avete voglia di spendere un cifra elevata, potete puntare sulle versioni low cost di Zara o H&M, che in saldo vi costeranno soltanto pochi euro. E così anche voi sarete pronte per un’estate al mare, ma non prima di aver comprato un capello di paglia in saldo!

Trend per l’estate 2018: il vestito a pois

Non sapete cosa comprare con i saldi estivi 2018? Basta guardarsi intorno per notare un tripudio di pois, che dai costumi da bagno alle giacche è esploso tra le nuove collezioni moda. Immancabile nel guardaroba il vestito a pois bianco e nero!

Borse in paglia per l’estate 2018

Borsa in paglia

Borsa in paglia

Estate fa rima con borsa in paglia, un must have che ci portiamo dietro già dalla scorsa estate. Piccola e compatta per il tempo libero, la borsa in paglia diventa oversize se avete voglia di sfoggiarla in spiaggia. Non avete idea di dove trovarla? Non perdetevi il nostro speciale sulle più belle borse in paglia dell’estate!

LEGGI ANCHE:

Saldi estivi 2018: le borse da non farsi sfuggire

Potrebbe interessarti anche