01 maggio 2018 |

Non solo al mare: tutte le borse in paglia 2018 da indossare in città

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vediamo insieme le borse in paglia per la primavera estate 2018 più belle, da indossare in città. La borsa must have della spiaggia si reinventa e diventa urban: ecco i modelli perfetti per i look da città!

Le borse in paglia sono da sempre considerate un must have in spiaggia ma, nelle ultime stagioni, la moda ha voluto adattarle anche ai look di città. Pratiche, comode, dall’allure vintage e perfette per dare un tocco diverso all’outfit urban, le borse in paglia per la primavera estate 2018 sono quindi una tendenza anche in città: vediamo le più glamour di stagione!

Borsa in paglia di design

Borsa in paglia con elementi marini

8.22 €

Borsa in paglia multicolore

12.26 €

Moda primavera estate 2018: borse in paglia per la città

Partiamo dai modelli di borsa che faranno tendenza, a prescindere dal materiale di composizione e dal colore. Tre sono le forme che useremo di più: bauletto, secchiello e handbag. Anche le borse in paglia possono rispettare queste linee, come ben dimostra il modello di Baoblade, geometrico e con inserti sin ecopelle scuri. È invece a secchiello il modello di borsa in paglia di Donalworld, declinato in un blu zaffiro intenso e molto versatile. Se amate la classica shopper in paglia e volete seguire il trend della borsa a mano, avete senza dubbio l’imbarazzo della scelta. Bello e allegro il modello giallo butter con fiore in tessuto applicato proposto da Qiyun.z, davvero romantico e adatto a molti outfit. Tempestato di grosse pietre taglio smeraldo di diversi colori è invece la handbag in paglia di Anna Cecere.

Bloomma firma invece una borsa in paglia di design, con una struttura che rappresenta una sorta di scheletro rigido da portare a mano; è una mezzaluna in paglia con inserti in similpelle la borsa proposta da Demiawaking, mentre è completamente tonda, supportata da una lunga tracolla, la borsa in paglia di Twinkbling.

Nella nostra gallery troverete altre borse in paglia perfette per la città: scegliete la vostra preferita tra le tendenze primavera estate 2018!

Potrebbe interessarti anche