06 luglio 2018 |

Borse Mango 2018, la collezione primavera estate e i modelli must have

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Mango ci conquista con il mood minimal della collezione di borse primavera estate 2018. Dallo zainetto per il tempo libero alla shopper da portare in ufficio, non perdetevi le più belleborse Mango 2018, la collezione primavera estate ha un fascino bon ton ma non si perde nessuna delle nuove tendenze moda.

Mango ci affascina con la nuova collezione di borse primavera estate 2018, una linea essenziale e dal mood minimal che promette di accompagnarci in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla movida. E’ un catalogo ricco di proposte glamour che non si perde nessuna delle nuova tendenze della moda borse del momento. Proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea di borse Mango 2018, la primavera estate per il brand è bon ton!

Sono tutte borse semplici, ideali per il giorno ma anche per la sera, a tinta unita nei colori più cool del momento, ma anche a fantasia e con stampe particolari, con una predilezione per i bouquet floreali e la stampa effetto serpente, a cui si aggiungono però anche i pois, un dettaglio dal sapore vintage. Dalla shopper Mango da sfoggiare durante il tempo libero alla tracolla per la sera, passando per le borse a mano e gli zainetti colorati, non perdetevi le più belle borse Mango dell’estate 2018 da acquistare durante i saldi!

Tra borse di grandi dimensioni a forma di secchiello e le classiche shopper da usare anche per il lavoro, quelle che non passano inosservate nel catalogo di borse Mango primavera estate 2018 sono le mini bag da tenere tra le mani o indossare con una tracollina, ma anche le stampe attirano la nostra attenzione: sono tutte molto particolari e le ritroviamo nelle borse a tracolla dalle dimensioni compatte.

La tote bag sembra invece essere la borsa perfetta per sfoggiare un accessorio elegante anche al lavoro: grazie a tasche e scomparti interni ci consente di organizzare bene lo spazio per cartelle, tablet e documenti da portare in ufficio. In alternativa potremmo puntare su una classica shopping bag di Mango, spaziosa, semplice e da portare a spalla, in tinta unita e con i manici a pois o nelle tonalità più bon ton del momento.

Completano la collezione i secchielli, gli zaini e anche le borse in cotone, perfette per il tempo libero. State cercando una borsa nuova per andare al lavoro o una tracolla da sfoggiare la sera? Non perdetevi la collezione di borse Mango primavera estate 2018, i modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Le più belle borse con perline dell’estate 2018
Saldi estivi 2018, le borse da non lasciarsi scappare

Potrebbe interessarti anche