17 giugno 2018 |

Copricostume 2018, tutti i trend della moda mare per un’estate trendy

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Moda mare tendenze estate 2018: copricostumi, ecco i più trendy della bella stagione! Ecco i modelli di copricostume che faranno tendenza sulle spiagge per l’estate 2018 e come abbinare i costumi giusti.

La moda mare propone i suoi trend anche per l’estate 2018! Tra gli accessori immancabili c’è senza dubbio il copricostume, da sfoggiare non solo come capo protettivo ma anche come vezzo fashion. Vediamo, allora, i modelli di copricostume più trendy dell’estate 2018 e a quali costumi abbinarli.

Copricostume in pizzo bianco

13.79 €

Copricostume caftano lungo

Copricostume kimono con ricami

4.83 €

Trend moda mare: i copricostume 2018

Copricostumi kimono

La moda in stile pigiama dai richiami orientali che ha spopolato durante l’inverno non ci abbandona questa estate! Per essere trendy usate un copricostume in stile kimono, meglio se in tessuti naturali e a stampa floreale. I colori top? Bianco, blu, rosa pallido e rosso!

Caftano

Un evergreen, il caftano non passa mai di moda! Anche per l’estate 2018 potrete sfoggiare il vostro caftano in spiaggia, meglio se con richiami leggermente etnici (ma senza esagerare!). In lino bianco con dettagli azzurri è il modello must have, ma anche il monocromo allegro e colorato, dal rosso all’arancione, vi renderà fashion.

Copricostume 2018 all’uncinetto

Come ben sapete, il trend vintage non accenna a passare, ecco perché potreste sfoggiare un bel copricostume all’uncinetto ed essere trendy! Il modello must have è una sorta di cardigan con maniche molto larghe stile anni ’70 e il cotone all’uncinetto in colori come bianco sporco o panna. Per dare un tocco di colore, affidatevi al costume.

Potrebbe interessarti anche