26 dicembre 2017 |

Lingerie Blumarine, i capi underwear da non perdere per l’inverno 2017-2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Scopriamo il mondo della lingerie Blumarine con i capi underwear per l’inverno 2017-2018. Tra reggiseni push up, body e abiti e capi per il tempo libero, il brand ci accompagna con quel gusto sobrio e bon ton in ogni momento della giornata.

A proposito di collezioni di intimo, non dovrebbe assolutamente sfuggirvi al nuova linea di lingerie Blumarine e i capi underwear per l’inverno 2017-2018, tra cui ci sono anche delle proposte basic da indossare durante il tempo libero o semplicemente per sentirsi comode ma in ordine anche a casa. Dunque vediamo la nuova collezione di underwear firmata Blumarine!

La nuova collezione di intimo Blumarine non a caso si chiama Romantic Portrait e prende ispirazione dalle atmosfere vittoriane, dal look delle viaggiatrici inglesi e dalle bellezze italiane, una linea in cui si mescolano insieme giardini d’inverno, oggetti preziosi ma anche la semplicità tutta british dal gusto bon ton. Protagonisti della nuova linea di lingerie Blumarine per l’autunno inverno 2017-2018 sono i fiori botanici e in particolare le rose, ma non passano inosservati neppure i dettagli che rendono glamour anche un capo molto basic come un pigiama o un abitino da indossare durante il tempo libero. Rouches plissè, tulle, piccoli fiocchi e strass opachi impreziosiscono l’intimo, ma anche i capi da camera.

Non sfuggirà neppure a voi il sapiente uso del velluto, un vero e proprio must di stagione, né i motivi principe di Galles che ritroviamo sui reggiseni push up e sugli slip abbinati, che però si mescolano ad altre fantasie, a nappe, farfalle e fiocchi.

Tra reggiseni a balconcino, maglie da indossare sotto ai completi, pigiami e tute dal gusto ricercato, proviamo a dare un’occhiata ai capi più belli della nuova collezione Blumarine underwear autunno inverno 2017-2018: i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Intimo Agent Provocateur, la collezione autunno inverno 2017-2018

Potrebbe interessarti anche