Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Intimo Agent Provocateur 2017-2018, una collezione autunno inverno provocante

Moda - 13 novembre 2017

Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla collezione di intimo Agent Provocateur 2017-2018: la linea autunno inverno è sexy e audace, pensata per una donna che ama indossare la lingerie in pizzo e i capi che possono valorizzare le sue curve.

Agent Provocateur ci intriga con una collezione autunno inverno 2017-2018 ammaliante, un intimo pensato per una donna che sotto agli abiti ama indossare qualcosa di ricercato, una donna femminile e complessa che vuole mettersi in gioco con capi sexy da mostrare solo a pochi e in poche occasioni. Scopriamo insieme il nuovo catalogo di lingerie Agent Provocateur autunno inverno 2017-2018!

Ogni donna sa benissimo che ciò che si indossa sotto è importante quanto ciò che indossiamo sopra, soprattutto se consideriamo che la lingerie deve adattarsi al corpo come una seconda pelle e valorizzare la nostra naturale bellezza. Sono proprio queste le premesse da cui nasce la nuova collezione di intimo di Agent Provocateur, che questa volta punta sull’effetto seconda pelle attraverso decorazioni in pizzo effetto tattoo, ma senza tralasciate l’audacia dei capi cut out.

Tra i capi cult della nuova linea di lingerie Agent Provocateur 2017-2018 ci sono senza dubbio i body effetto mesh e anche le bralette, comode da indossare ma soprattutto belle da lasciare intravedere sotto a capi leggermente trasparenti, a cui si abbinano brasiliani, perizomi e slip in pizzo.

C’è anche l’immancabile balconcino e il reggiseno push up, nero ma anche in colori più bon ton come il cipria, e non poteva mancare certo il rosso in una collezione così “calda”! Infine completano la linea di intimo Agent Provocateur autunno inverno 2017-2018  le vestaglie in pizzo e i corsetti, assolutamente sexy e intriganti. Insomma, la nuova linea di Agent Provocateur non è proprio per tutte, ma siamo certi che ogni donna vorrebbe indossarla, anche la meno intraprendente!

LEGGI ANCHE:

Intimissimi, la collezione di intimo autunno inverno 2017-2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA