Torte di matrimonio a due piani, ecco le più belle e romantiche [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346081′]

Le torte di matrimonio a due piani sono di gran moda. Lo sapevate? Eh sì, dopo averle viste nei ricevimenti di nozze di alcune star e sulle riviste di cake-design, queste torte a due piani si sono imposte nel mondo del wedding cake. La loro particolarità?

Essere formate da due soli cilindri belli e gustosi che troneggiano sul tavolo degli sposi in tutta la loro regale solidità: a differenza delle torte a più piani, infatti, queste torte nuziali sono più easy e anche più chic, ricercate e romantiche.

Ma quali sono le tendenze per le decorazioni delle torte nuziali a due piani?

La regola principale che regna sovrana in questo caso è “eleganza senza sfarzo”. E, infatti, una delle torte nuziali a due piani più chic è la Chanel, fatta totalmente di cioccolato al latte, un filo di perle ed un fiore. A lei si ispirano quasi tutte le torte nuziali a due piani al cioccolato: dal fondente al cioccolato al latte e al cioccolato bianco, la bellezza e la bontà di queste torte di matrimonio è assicurata!

Ci sono poi, tra le torte nuziali a due piani più romantiche, le torte total white. Interamente glassate di pasta di zucchero o ganache bianca e argento, esse si declinano da quelle ad effetto marmoreo a quelle ad effetto vellutato e morbido. Naturalmente, in questo caso, la scelta della torta più bella è una questione di gusti!

Non mancano nemmeno le torte nuziali a due piani colorate e festose come quelle con nastri di seta e raso a colori accesi, con fiori giganti, pois e pennellate di colore. Una novità assoluta in quanto a torte nuziali è data dalla glassa a specchio, che farà sgranare gli occhi a tutti gli invitati. Scommettiamo?

Se vi piace la torta nuziale lussuosa, scegliete quella con un piano totalmente in oro e l’altro bianchissimo! Più regale di così…

Per tutte le altre proposte, infine, vi consigliamo di guardare la nostre raccolta di torte nuziali a due piani che vi faranno innamorare ancora di più del vostro giorno più bello.