Tendenze acconciature capelli sposa autunno inverno 2013-2014

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_87057′]Quali saranno le tendenze capelli per la sposa dell’ autunno inverno 2013-2014? Per la nuova stagione, che ormai è alle porte, ci vuole un look abbastanza rigoroso. Il semi-raccolto non è tramontato, resta il grande classico per eccellenza, non è certamente l’ultima moda. Se desiderate un’acconciatura decisamente più fashion, non perdete quindi i nostri consigli:

  • Chignon a pacchetto o a fiocco. Calcare la navata di una chiesa verso il proprio principe azzurro è un po’ il sogno di tutte le ragazze e se avete organizzato le nozze durante l’inverno, l’abito e i capelli devono essere “seriosi”. Lo impone prima di tutto il clima. Spazio quindi agli chignon stile red carpet o diva degli anni Cinquanta. Sono più indicati alti e possibilmente a pacchetto oppure a fiore.
  • Cipolla morbida laterale. Non è un vero e proprio chignon è un raccolto basso e laterale. È stata una delle acconciature più sfruttate dalle dive alle ultime occasioni importanti, dal Festival del cinema di Cannes a quello di Venezia. È anche una soluzione un po’ più giovanile rispetto al raccolto citato precedentemente.
  • Cortissimo. Il taglio must have della stagione è il cortissimo, possibilmente a spazzola, e con capelli color platino o neri. In questo caso non dovete far altro che mette un fermaglio, un cerchietto o una bella veletta. Sarete iper-femminili.
  • Treccia posticcia. Un’altra variante interessante del raccolto è quello con la treccia. Non tutti abbiamo capelli sufficientemente lunghi per creare delle acconciature elaborate. Ecco allora che esistono queste meravigliose trecce posticce, fatte di capelli naturali, da far correre lungo la testa.

VUOI ESSERE BELLISSIMA IL GIORNO DELLE NOZZE, ALLORA LEGGI ANCHE:

Foto | Pinterest

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria