Scarpe da sposa comode 2012: ballerine e tacco basso

Nonostante il tacco sia un must per eventi e cerimonie importanti, molte donne preferiscono sposarsi con il tacco basso, con i sandali o delle classiche ballerine. Se per il vostro matrimonio avete scelto anche voi degli accessori sposa eleganti ma anche pratici, eccovi alcuni brand dove poter cercare a colpo sicuro. 

Elata propone sia scarpe con tacco basso sia ballerine: lo stile che vestono questi modelli è piuttosto classico, dove il bianco è l’assoluto protagonista. Ferracuti propone una scelta più vasta di questo tipo di modelli, anche in questo caso si punta su un design classico: i colori sono declinati in svariate nuance, dove al bianco si accostano anche l’avorio e l’oro. 

Jimmy Choo ci regala una linea da sposa dal look più glamour e originale dove alle ballerine e alle scarpe con tacco basso si aggiungono anche i sandali, perfetti per le belle stagioni. Al bianco classico si alternano modelli oro, argento e glitterati, perfetti per dare un tocco di luminosità a questo accessorio. 

Loriblu presenta diversi modelli di sandali gioiello dal design glam e uno stile elegante, anche in questo caso il bianco è il colore che fa da padrone alla linea. Se volete vedere i modelli di scarpe da sposa comode dei marchi appena citati, non perdetevi la nostra galleria di immagini!