Scarpe da sposa 2016, la collezione di Stuart Weitzman

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_288673′]

Tantissime e fashion le novità della collezione 2016 di Stuart Weitzman, che sarà apprezzata dalle future spose. Tra  i modelli dalle forme ricercate e molto eleganti che il marchio propone ci sono i sandali da sposa 2016 in versioni con tacco di 5 cm oppure di 8 cm, da scegliere in base alle esigenze. Nella linea emergono i modelli in pelle bianca con punta open-toe coperta da un listino unico e cinturino sottile intorno alla caviglia, creazioni che la griffe prevede anche nelle forme con zeppa più comoda, che si sostituisce al tacco.

Per le spose che non amano i tacchi stiletto la collezione 2016 di Stuart Weitzman propone sandali con tacco più largo e squadrato, comodi e chic, ma anche scarpe in pelle color oro e nelle raffinate vesti nude, molto di moda per questa estate. Oro e beige chiaro segnano anche le altre novità della linea di sandali, disegnati con cinturino unico alla caviglia o con una rete di listini da legare intorno al polpaccio sul modello dei gladiator.

Per la sposa che invece cerca la scarpa classica da abbinare ad un abito romantico la collezione di scarpe da sposa di Stuart Weitzman 2016 disegna dècolletès glamour declinate in nuances intense, a punta e in pelle bianca con tacco stiletto, ma anche versioni con tacco largo e più alto in pellami laminati e glitterati, per una sposa moderna e creativa. Queste ultime ameranno i sandali con stampa pitone color ghiaccio, un’alternativa molto fashion ai modelli bianco latte, da indossare per esempio sotto un abito da sposa colorato e dal taglio particolare. Alle amanti di uno stile più bon ton sono dedicate le dècolletès con tacco gattino di un solo centimetro di altezza, mentre a chi preferisce le forme flat il marchio propone ballerine lace-up, ma anche sandali gioiello flat e infradito dagli arabeschi decorativi lungo la tomaia.

Vediamo nella  fotogallery le scarpe da sposa 2016, la collezione di Stuart Weitzman!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria