Matrimonio

Proposta di matrimonio ai tempi del Corona

Neanche la pandemia riuscirà a contrastare l’amore. E le proposte di matrimonio. Ci troviamo a Caserta in un hub vaccinale. Questo luogo è il simbolo della lotta contro il Coronavirus, ma adesso per Giovanni e Gessica assume anche un altro significato. Alla domanda di Giovanni “Mi vuoi sposare?”, la ragazza risponde “Sì”.

Proposta di matrimonio in un hub vaccinale

La storia vede protagonisti Giovanni Buonanno e Gessica Molitierno, due giovani 26enni della provincia di Caserta.
Alla domanda mi vuoi sposare, la ragazza ha pronunciato il suo sì. La proposta di matrimonio è andata in scena in un hub vaccinale, simbolo di questo secondo anno di pandemia di Coronavirus.

E’ stato allestito all’interno della Caserma Garibaldi di Caserta. Gessica è una infermiera e lì somministra le dosi di vaccino anti-Covid.

Mi vuoi sposare?

Giovanni, grazie alla collaborazione di un’amica, ha ottenuto l’autorizzazione a poter fare la proposta di matrimonio dai responsabili del centro vaccinale: a sorpresa, il 26enne si è presentato portando all’amata un mazzo di rose rosse e si è inginocchiato, mentre le amiche indossavano delle magliette che componevano la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”.

La risposta di Gessica non poteva che essere “Sì”: dopo la consegna dell’anello di fidanzamento, tra gli applausi delle persone presenti – non soltanto il personale sanitario, ma anche coloro che attendevano la vaccinazione – i due futuri sposini hanno danzato sulle nota di “Perfect” di Ed Sheeran.