P-shine Manicure Sposa
Una perfetta manicure per il matrimonio non può essere improvvisata ma la futura sposa deve iniziare a pensarci per tempo, almeno alcuni mesi prima delle nozze. Tuttavia se per il matrimonio avete scelto un make-up naturale come vogliono le nuove tendenze, il nostro consiglio è quello di scegliere anche per le unghie un look semplice e raffinato.
Evitate la ricostruzione delle unghie, che potrebbe far apparire le vostre mani finte e poco naturali, scartate anche la french manicure da sposa, che ormai è un po’ sorpassata, e lasciatevi invece affascinare dalla nuova tendenza della P-Shine manicure.
La P-Shine è un tipo di manicure che arriva direttamente dal Giappone e, come nelle migliori tradizioni orientali, utilizza soltanto prodotti naturali per nutrire e lucidare le unghie. Le vostre unghie manterranno la loro forma naturale e non verranno ricoperte da spessi strati di resine sintetiche (come avviene normalmente con la ricostruzione), al contrario potranno traspirare e crescere sane, forti ed anche più velocemente del solito.
Ma come si effettua la P-Shine manicure?
La prima fase della P-shine manicure è un bagno purificante aromatico che viene effettuato con pastiglie effervescenti che potrete scegliere in base alla profumazione che preferite. In questo modo pellicine e cuticole si ammorbidiranno e voi potrete rilassarvi sfruttando i vantaggi dell’aromaterapia: un vero toccasana per combattere lo stress pre-matrimonio!
Dopo l’idratazione le unghie vengono quindi accorciate con una speciale lima di vetro e pulite nella parte posteriore con un bastoncino di legno d’arancio che le renderà bianchissime.
Anche la superficie dell’unghia viene limata e lucidata utilizzando prodotti naturali a base di cera d’api, ginseng e vitamine che si fissano alle unghie nutrendole in profondità e rendendole davvero lucide.
La lucidatura della P-Shine manicure dura un paio di settimane, giusto il tempo del viaggio di nozze, e non ha bisogno di ritocchi. Se la proverete ve ne innamorerete e non potrete più farne a meno: non vorrete la P-Shine soltanto come manicure per il giorno del matrimonio ma come trattamento di routine per la cura delle vostre mani!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…