Manicure da sposa, le tendenze 2014 per il matrimonio

La manicure da sposa per il matrimonio deve essere semplice, non troppo vistosa, ma si possono scegliere anche manicure più audaci e alla moda, soprattutto se gli abiti da sposa sono colorati. Per quanto riguarda il colore della nail art, i colori di tendenza del 2014 per le unghie da sposa sono tanti e spaziano dalle nuance più delicate a quelle più intense e audaci. Il colore dello smalto per la sposa dovrebbe essere scelto in base ai gusti personali, ma deve essere in linea con lo stile scelto per le nozze e ovviamente con l’abito da sposa e col trucco.

Se ad esempio avete organizzato un matrimonio tradizionale e romantico, i colori di tendenza del 2014 sono le nuance chiare che conferiscono l’aspetto di unghie naturali e curate: smalto bianco latte, rosa pallido o rosa antico e tutte le tonalità del nude o del beige.
Molto di moda sono anche i colori pastello adatti alle spose che hanno scelto abiti color colorati, come ad esempio l’azzurro o il rosa nelle varie tonalità. Per le spose più audaci ci sono poi i colori più intensi come l’amaranto, il blu, il nero, l’oro o il radiant orchid, colore molto di moda quest’anno.
Se poi amate i glitter, potete osare con glitter o lustrini scintillanti di vari colori!

Una scelta classica, ma sempre adatta è poi quella del french da sposa: nella versione tradizionale il french manicure è elegante e chic, ma si può optare anche per gli altri stili di french manicure, che conferiscono un look trendy e alla moda.

Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere la nail art da sposa più adatta alle vostre nozze!

Leggi anche:
Unghie sposa: la french manicure fai da te
Trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio