Le più belle acconciature per la sposa coi capelli lunghi

Se infatti per anni la moda ha voluto per il giorno del matrimonio solo acconciature da sposa coi capelli lunghi e raccolti ora sono sempre più comuni le acconciature di capelli lunghi e sciolti.

La sposa infatti non deve più essere necessariamente ordinata e senza un capello fuori posto ma può ora permettersi un look più naturale per il giorno del matrimonio, coi capelli sciolti sulle spalle in stile anni settanta.

Attenzione però: look naturale non significa un aspetto disordinato. Qualsiasi acconciatura coi capelli lunghi sceglierete, è assolutamente indispensabile non tralasciare i dettagli e scegliere con cura anche gli accessori da sposa più adatti per i vostri capelli.

Un fiore fra i capelli dona un aspetto naturale e romantico, un cerchietto è perfetto per un’acconciatura da sposa con capelli lunghi e lisci mentre dei fermagli brillanti possono valorizzare un’acconciatura da sposa coi capelli lunghi e ricci.

Se infine volete sfoggiare un look da vera principessa perché non provare un’acconciatura da sposa con un diadema? Si tratta di un accessorio per i capelli della sposa davvero di lusso e di certo vi farà fare un figurone!

Per tante altre idee da cui prendere spunto per l’acconciatura del vostro matrimonio date un’occhiata alla nostra fotogallery!