Le bomboniere solidali: condividere l’amore del proprio matrimonio salvando la vita

di francesca

Quando si organizza un matrimonio sono tante le cose a cui pensare: il vestito, la cerimonia, il pranzo, gli invitati.. e le bomboniere. Questi piccoli scrigni in cui racchiudere un messaggio, confetti, sorrisi… e tanti bambini felici!

Ebbene sà, con le Bomboniere Solidali potete aiutare i bambini che sono stati abbandonati, indifesi davanti ai pericoli del mondo. La forza e l’importanza dell’amore possono fare di nuovo sorridere che é rimasto solo. Come fare?

Scegliendo le Pergamene e le Bomboniere Solidali di SOS Villaggi dei Bambini Onlus, 3 euro a bomboniera o 5 euro a pergamena, queste piccole donazioni sostengono i programmi internazionali di accoglienza e prevenzione all’abbandono. Grazie alla vostra scelta e all’impegno SOS, i bambini orfani trovano una nuova Mamma SOS e le famiglie povere sono aiutate per evitare l’abbandono o lo sfruttamento dei figli.

Nel sito italiano dell’associazione SOS Italia potete trovare una sezione dedicata ai lieti eventi (matrimoni, nozze d’oro, battesimi, cresime, lauree) e scegliere il colore ed il formato delle vostre Bomboniere Solidali.
SOS Villaggi dei Bambini é un’associazione Onlus che da 60 anni accoglie nelle sue strutture più di 70.000 bambini e ragazzi, orfani, abbandonati o in affido.

La donazione legata alle vostre Bomboniere Solidali aiuta l’associazione a scrivere tante nuove storie d’amore, per condividere questo momento di gioia con i bambini di 132 paesi del mondo. Cosa c’é di più bello di un amore solidale?

Per informazioni sulle Bomboniere Solidali e ordini:
Email: promozione@sositalia.it
Telefono: 02.55231564

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria