Intimo sposa low cost online: la collezione Just Married di La Redoute

Tempo di primavera, tempo di matrimoni, di ultime prove d’abito e di trattamenti di bellezza per apparire al top nel giorno del matrimonio. Si sa, i matrimoni sono tante felicità e piccoli piaceri ma anche tante spese: basta fare un a piccola lista delle priorità per capire se e come risparmiare sulle voci in elenco. Le più vanitose preferiranno spendere qualcosina di più sull’abito, alcune invece preferiscono investire qualche soldo in più sul ricevimento o sul servizio fotografico, per altre spose ancora il vero matrimonio comincia con il viaggio di nozze.

Se l’intimo non è tra le tue priorità, e non hai grosse pretese in merito a modelli e tessuti particolarmente pregiati e ricercati, potresti optare per un intimo low cost. Quella che oggi vi presentiamo è Just Married, la linea di lingerie per il giorno de sì di La Redoute, da acquistare online o tramite catalogo.

Non preoccuparti se il tuo budget ormai si è letteralmente esaurito, La Redoute pensa alle giovani spose con una collezione di intimo per le nozze raffinata, romantica e sexy a prezzi assolutamente accessibili. Scopri la collezione Just Married nella nostra fotogallery.