Intimo sposa 2016, tutte le tendenze per la prossima stagione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_260907′]

L’intimo sposa del per il 2016 è arrivato con collezioni di bridal lingerie davvero uniche e bellissime. Ci sono pizzo, trasparenze e seta preziosa nelle proposte di tutti i brand che andremo a vedere uno per uno. Tra le proposte più belle dell’intimo sposa del 2016 ci sono irresistibili sottovesti, tantissime giarrettiere e bustier.

Stella McCartney propone un vedo-non vedo, grande tendenza sposa del 2016, con sottovesti ad aperture laterali e bordi di pizzo elegantissimo. La Perla sposa 2016 propone camicie da notte lunghe e vestaglie in tulle riccamente decorato.

Deliziosi anche i completi composti da top e pantalone/shorts, come quelli della collezione bridal di Lavish, ed il gettonatissimo body, specie nelle varianti modellanti come quelli di Wonderbra e Wolford.

Se vi piace la lingerie più audace, i body con incrocio della linea sposa Intimissimi o anche qualche creazione della nuova collezione di Agent Provocateur 2016 faranno sicuramente al caso vostro! Yamamay gioca su semi-bustini con elementi in pizzo raffinato, mentre per chi ama il retrò, Oysho è perfetto!

Pronovias per l’intimo sposa 2016 ci delizia soprattutto con una lingerie a due pezzi molto ricamata e modellante. Le giarrettiere e i reggicalze, sia nella linea retrò sia in una più innovativa, sono davvero delicati e sexy. Le camicie da notte che tornano di gran moda e ci riportano ad una sposa di altri tempi, dal look più deciso e composto, che veste di sensualità dalla testa ai piedi.

Leggi anche:

Come scegliere l’intimo sposa