Idee e consigli per scegliere il cuscino portafedi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di norma un bimbo o una bambina portano verso l’altare il cuscino portafedi, ma le alternative potrebbero ricadere anche sul nostro amico a quattro zampe, con una proposta originalissima e simpatica di collare con annesso il cuscinetto con le fedi appese.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cuscino portafedi in iuta [/amazon]
[amazon] Cuscino portafedi a cuore [/amazon]
[amazon] Cuscino portafedi con strass [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Altre soluzioni sono invece più classiche nello stile, ma possono essere arricchite con decori più colorati e vivaci del solito bianco candido, oppure personalizzate con ricami, texture vivaci, bottoni e così via.

Anche le forme dei cuscini possono trasformarsi in giochi estetici più creativi, dove troviamo piccoli peluche di frutta e verdura, foglie ricavate dal velluto, composizioni floreali e altri materiali tra i più disparati.

Altra alternativa possono essere dei contenitori per le fedi diversi dai soliti cuscini, con proposte curiose come piccole conchiglie, cestini o nidi in miniatura.

Anche per questo accessorio abbiamo quindi tante varianti tra cui poter scegliere, dove ovviamente non mancano idee più classiche e sobrie, accompagnate dal bianco e dal panna come colori preponderanti.

La nostra galleria ospita tante proposte per tutti i gusti di cuscinetti e contenitori originali per le fedi nuziali per il nostro matrimonio ideale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria