Collezione sposa 2011: Pronovias é glamour

Per le collezioni abiti da sposa 2011, il brand spagnolo ha ideato delle linee di tendenza e ha mescolato diversi stili, per rendere la sua sposa ancora più bella.

Gli abiti da sposa di Pronovias per il 2011 sono suddivisi in diverse collezioni: la linea Ball Gowns, con le sue gonne ampie e ricche; la linea Fashion, con gli abiti gioiello e i suoi modelli stile impero; e ancora la linea City, la Dreams, quella Glamour e la Style.
Ogni collezione ha un stile, una caratteristica saliente che si associa alla sposa, e a quello che vorrebbe per il giorno del suo matrimonio.

Le proposte di Pronovias rispondono a tutte le esigenze: abiti de-strutturati e di design, abiti principeschi senza essere eccessivi, modelli corti, in linea con la moda del momento, e poi ancora piume, balze e veli lunghissimi o molto corti, tutti impalpabili e bellissimi.

Trovare l’abito dei propri sogni sembra facilissimo, scorrendo le foto dei modelli proposti per la stagione 2011: per essere nello stesso tempo bellissima, sexy e ingenua, elegante e ricercata, alla moda nel giorno più importante.