Carolina Herrera 2015, la collezione sposa [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_159297′]

Quasi mai gli abiti da sposa di Carolina Herrera passano inosservati, e la collezione 2015 ha più di un motivo per affascinarci, e il suo successo senza dubbio è garantito dagli stili che di volta in volta si mescolano in ogni sua linea bridal, per regalarci ogni volta abiti originali in cui non si perde né la tradizione né le novità delle nuove tendenze sposa.

Presentata in occasione della Bridal Week di New York, la nuova collezione di Carolina Herrera per il 2015 riesce a rispondere positivamente alle esigenze di ogni sposa, con un linea di abiti voluminosi, da principessa, minimalisti, ma anche ricchi di ricami e decori. La regina dei matrimoni newyorkesi un po’ inaspettatamente con le nuove creazioni torna sui suoi passi con una gamma di long dress totalmente bianchi, declinati in una vaarietà di modelli e stili che sicuramente riscontreranno i gusti della sposa più esigente.

Dagli abiti da sposa aderenti che mettono delicatamente in mostra la silhouette con una sensualità parsimoniosa, ai classici abiti da principessa stretti in vita e imbottiti di tulle, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Grande attenzione per i dettagli e i decori che si concentrano soprattutto sulle gonne, spesso troppo trascurate da stilisti che invece impreziosiscono di pizzo e cristalli soltanto i corpetti. Siete in cerca di un abito da sposa o di un po’ di ispirazione perché avete intenzione di far realizzare a una sarta il vostro abito da sposa, in modo tale che sia esattamente come lo avete sempre sognato? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elie Saab 2015, le foto della collezione

Abiti da sposa Blumarine, la collezione 2015

Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015