Carlo Pignatelli 2017, la collezione di abiti da sposa

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_294489′]

Carlo Pignatelli ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea che ci coglie un po’ di sorpresa per la semplicità dei tagli che trovano ispirazione in un concetto di eleganza classico e ricercato, ma che per un brand come questo è una novità.

Carlo Pignatelli, almeno in passato, ci ha sempre sedotto con uno stile forte ed eccentrico, con abiti che non passano certo inosservati e che mai avremmo potuto definire classici o minimal. Questa volta, invece, un colpo di coda che proprio non ci aspettavamo: il brand rinnova lo stile della sua collezione guardando al passato, ad un’eleganza morbida e avvolgente, semplice ma di grande impatto, anche se non mancano proposte più in linea con la filosofia del brand che punta su abiti molto eccentrici.

Una sobrietà insolita per Carlo Pignatelli, che ci regala una linea di abiti da sposa in pizzo e in seta, tutti modelli molto morbidi che scivolano sulle curve e abbracciano la silhouette con grande classe. Non mancano i modelli più classici, gli abiti da sposa con gonna morbida ma mai troppo voluminosa, abbinati a corpetti trasparenti e minuziosamente ricamati, tutti vestiti da sposa leggeri ma sinuosi. Non mancano gli abiti da sposa corti e quelli asimmetrici, per non parlare della palette cromatica, sicuramente più neutra rispetto quella delle collezioni precedenti ma comunque ricca e variegata, con sfumature polverose ma intense che oscillano tra il rosa cipria e quel lieve effetto dorato stile ramage.

Insomma, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione sposa di Carlo Pignatelli per il 2017, tutti abiti di un’estrema eleganza che vi conquisteranno con i loro dettagli!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Colet, la collezione 2017

Abiti da sposa Pronovias 2017, la collezione